• -30%

Porta pranzo e merende personalizzabile

9,03 € Risparmi 30%
12,90 €

I tuoi bambini meritano di ricevere la giusta attenzione per questo ti suggeriamo un prodotto utilissimo che potranno portare insieme all’asilo o a scuola.

Il porta pranzo è disponibile nei colori azzurro, rosa o bianco

MISURE: 18x12x6

Codice specifico

upc: 2549.472506

Colore
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Pagamenti sicuri al 100%

Si tratta della pratica custodia in resistente plastica che ti permetterà di racchiudere all’interno merendinepiccoli snacksucchi di frutta in cartone e di consegnarli ai tuoi bambini che li consumeranno durante l’ora di ricreazione.
Un vero e proprio cestino per la merenda puoi richiederlo nel colore che preferisci tra il rosa e il blu e puoi personalizzarlo sul fronte con la tua fotografia migliore stampata su quasi l’intera superficie.
Per rendere questo accessorio riconoscibile puoi stampare la foto del tuo bambino e scrivere il suo nome o i suoi recapiti grazie all’opzione di inserimento testuale presente nella scheda "personalizza"
Molti sono i clienti che scelgono questo prodotto come pratica cassetta medica per riporre farmaci o materiale utile per il primo intervento come ad esempio disinfettanti, garze, cerotti..
Dopo aver caricato l’immagine che hai scelto di stampare puoi aggiungere una frase un testo o uno slogan.

Simpatico regalo da fare ai tuoi nipotini che andranno più piacevolmente a scuola perchè vedranno stampato il proprio cartone animato preferito, donalo per un compleanno, per Natale o per augurare il buon anno scolastico. Puoi lavare tranquillamente a mano questo articolo senza comprometterne la lucentezza iniziale dei colori.

MISURE: 18x12x6 

Attenzione: Ci riserviamo di non stampare immagini o foto protette da copyright 

C008

Scheda dati

GENERE
BAMBINA
BAMBINO
STAGIONE
Autunno/Inverno
Primavera/ Estate
GRAFICA
PERSONALIZZABILE

Codice specifico

upc
2549.472506
Nuovo prodotto

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password